Renderglobal
Home Registrazione Faq Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Torna indietro   Renderglobal > RG MAIN FORUM > Lavori completati

Strumenti discussione Modalità visualizzazioe
Vecchio 08-01-2009, 21.28.21   #1
loden
Junior Member

L'avatar di loden

Invia un messaggio via MSN a loden
Zenoth, l'alieno da Giove

Ciao ragazzi,
ecco l'ultimo lavoro che ho terminato, è un progetto personale nel quale ho voluto dire la mia sul tema alieni, nonostante ormai penso sia stato già detto tutto
Ripensando a come appaiono gli alieni nei film o romanzi, ci si chiede sempre "saranno buoni? saranno cattivi?" ma volevo un po' scostarmi da questa idea di giudicarli con gli occhi di un uomo, volevo che fossero visti un po' come i predatori nel regno animale, che non uccidono gli altri animali perchè sono cattivi, ma perchè è nel loro DNA comportarsi così per necessità. Allo stesso modo, Zenoth è stato mandato sulla terra per prendersela perchè serve a loro, e semplicemente la "ripulisce" prima di usarla. E' un po' quello che fareste voi con una stanza sempre chiusa che ad un certo punto volete usare: togliete le ragnatele, la pulite, spazzate via tutte le bestiacce/insetti che la infestano e la usate...ma non vi sentite in colpa per aver distrutto quell'habitat e neanche vi sentiti cattivi... Non c'è un perchè legato a qualcosa di male di cui si è macchiata la razza umana e nemmeno lui prova qualche sentimento malvagio nei nostri confronti....razza sbagliata nel posto sbagliato

Modellato in Max e Zbrush, ritopologizzato in Topogun, textures in Photoshop, renderizzato in Mental Ray.

Spero vi piaccia!
Ciaooo

Fede
loden non è collegato   Rispondi citando

Strumenti discussione
Modalità visualizzazioe
Modalità elencata Modalità elencata