|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Zenoth, l'alieno da Giove
Ciao ragazzi,
ecco l'ultimo lavoro che ho terminato, è un progetto personale nel quale ho voluto dire la mia sul tema alieni, nonostante ormai penso sia stato già detto tutto ![]() Ripensando a come appaiono gli alieni nei film o romanzi, ci si chiede sempre "saranno buoni? saranno cattivi?" ma volevo un po' scostarmi da questa idea di giudicarli con gli occhi di un uomo, volevo che fossero visti un po' come i predatori nel regno animale, che non uccidono gli altri animali perchè sono cattivi, ma perchè è nel loro DNA comportarsi così per necessità. Allo stesso modo, Zenoth è stato mandato sulla terra per prendersela perchè serve a loro, e semplicemente la "ripulisce" prima di usarla. E' un po' quello che fareste voi con una stanza sempre chiusa che ad un certo punto volete usare: togliete le ragnatele, la pulite, spazzate via tutte le bestiacce/insetti che la infestano e la usate...ma non vi sentite in colpa per aver distrutto quell'habitat e neanche vi sentiti cattivi... Non c'è un perchè legato a qualcosa di male di cui si è macchiata la razza umana e nemmeno lui prova qualche sentimento malvagio nei nostri confronti....razza sbagliata nel posto sbagliato ![]() Modellato in Max e Zbrush, ritopologizzato in Topogun, textures in Photoshop, renderizzato in Mental Ray. ![]() ![]() ![]() ![]() Spero vi piaccia! Ciaooo Fede
|
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|