|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
animation..scurreggia mortale
ecco un altro test, sempre cani...
still in progress www.andreacastagnoli.com/video/deadfart.avi c&c ben accetti
|
|
|
#2 |
|
Gold Member
|
TU! mi PREOCCUPI!
-MONTE |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Gold Member
|
Citazione:
Sento la puzza fino a qua'.. pero' l'animazione del cane scorreggione non e' male, l'hai fatto molto disinvolto, e allo stesso tempo abbastanza furbo, lo leggo nell'animazione facciale.. ahh
|
|
|
|
#4 |
|
Gold Member
|
dovrebbe alzare la coda
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti." Paolo Conte "Non ce la faremo mai.." Stefano Villa "You cannot be serious" John McEnroe "Noi l'Italia la vediamo realisticamente qual è: non un vivaio di poeti, di santi e di navigatori, ma una mantenuta costosa e scostumata: ma è la sola che riesce a riscaldare il nostro letto e a farci sentire uomini, anche se cornuti." Indro Montanelli http://sapoz.blogspot.com/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Pienamente daccordo.
Comunque bravo Andy, Londra ti fa bene....
|
|
|
#6 |
|
Gold Member
|
ahahahahahah
rinnovo i complimenti!! ![]() ciao
GIANFRANCO:"ti sei seduto.. ccompa!!" FIGGHIUPEDIA _SCOTOMANIA _ti piace la cocca giovane e lu ver!??!? _Panino con la Cionna, grazie (Figghiu) _Ho il dentino avvelenaaatooo... (Figghiu) _li sordi: picca, maledetti e subito.... si!?!? _dove c'è gusto, non c'è perdenza _La fantasia è più importante del sapere. (Albert Einstein)
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
great!
la parte dove si avvicina è veramente ottima, molto fisica e muscolare. Non sono molto convinto di quando si accascia. Comincia a perdere i sensi nel muso, ma quello che guida la caduta alla fine e' la parte posteriore, come se qualcuno lo spingesse da dietro. Concordo comunque che i tuoi miglioramenti sono stati abissali...6 un talento! Gian |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gold Member
|
bellissima, Bravo
...preoccupi anche me! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Silver Member
|
Mi fa morire il cane che smolla nel momento in cui spalanca la bocca alla fine!
Ti dico le mie impressioni : Bella come al solito , all' inizio mi pare che le zampe siano troppo distanti l' una dall' altra sull' asse x, sia anteriori che posteriori.Zampa ant dx un pò troppo avanti, insomma la posa mi sembra troppo aperta a 4 di bastoni. Quando da la prima annusata, c'è una rotazione del chest sull' asse y che risulta in una posa strana e mi portava a pensare che il lupo facesse un passetto con la zampa ant sx, come se avesse voluto darsi una spinta. Quando poggia la zampa post sx c'è qualcosa di strano ma non capisco, forse è la rotazione della stessa proprio nell' istante in cui tocca terra e il suo ritorno (come mi esprimo bene hai visto sarebbe meglio parlarne a voce : ) )Poi una cosa di interpretazione : prima di perdere i sensi mi aspettavo facesse uno scatto magari anche solo alzando la testa e breve pausa, essendosi reso conto della situazione, poi svenimento e giù a sacco di patate. A presto ciao! Paolo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gold Member
|
Rinnovo i complimenti che ti ho fatto su MSN ieri sera per questa ottima animazione!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|