|
|
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazioe |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao,
Al Resfest Roma, il 19 novembre 2005 ore 12.00 presso il Teatro Palladium, si terrà la tavola rotonda: Filmmaking in Italia: gioie o dolori? Grazie alla collaborazione tra Resfest e CG Italia avrò l’onore di moderare questo dibattito dal vivo che vedrà sul palco esperti e studiosi di cinema e cinematografia assieme a registi, autori, filmmaker, artisti digitali, animatori e new media designer. In questo articolo: Produzione e promozione di film in Italia ho raccontato le premesse di questo evento e quanto sia pertinente con le ragioni che mi hanno spinto a creare CG Italia, a scrivere molti articoli a conoscere direttamente molti di voi. Essendo per me un'occasione molto importante, la prima volta a moderare un evento di prestigio, ci terrei ad avere il vostro supporto. Che vogliate scrivere su CG Italia, alla mia mail privata o qui su Renderglobal è a vostra scelta. L'importante è che facciate sentire la vostra voce. Avere occasioni di discutere ed esporre le opere di giovani autori, registi, filmmaker, animatori e VFX artist è veramente prezioso, specialmente nel panorama non sempre incoraggiante come quello italiano. Quindi, fatevi un'idea del contesto di questo evento. Delle potenzialità di costruire un panorama professionale e culturale migliore e della possibilità di MOSTRARVI e MOSTRARE le vostre opere. E fatemi sapere. Riassumendo: L'articolo introduttivo: http://www.cgitalia.it/2005/11/14/pr...ilm-in-italia/ Il sito di Resfest Roma: http://www.resfestroma.com/ Il sito internazionale di Resfest: http://www.resfest.com/ La discussione sul Forum di CG ITalia dedicata alla Tavola Rotonda: Fare cinema in Italia: gioie o dolori? Nota bene: in qualità di proprietario di CG Italia sono co-organizzatore del Resfest Roma e sponsorizzatore di tale evento. Nonchè moderatore. Il tutto è su base volontaria ma questa è un'altra storia...
|
|
|
#2 |
|
Gold Member
|
grande max!
hai tutto il mio supporto "morale"! ^_^ sei sempre il migliore! ![]() spero proprio di poterci essere, lavoro permettendo.....doh!
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
A Paolo!
Se non vieni... Grazie per il supporto, veramente. Ciao, MAx
|
|
|
#4 |
|
Rg Editor
|
vai Max....
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ma cos'è, un assembramento di "Paoli"?
Ah ah... Grazie, Ciao, Max
|
|
|
#6 | |
|
Silver Member
|
Citazione:
![]() Finalmente anche a Roma.. ultimamente tutto a Torino! PAOLO..
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ah AH,
troppo forte. I Paoli non mancano... e gli altri?
|
|
|
#8 |
|
Junior
|
mi unisco al coro.........bella iniziativa......bravo MAX e fatevi avanti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Carissimi,
è stato un successone! Ma non è ancora finita, mentre si svolge ancora il Resfest Roma, date un' occhiata alle prime impressioni: Marco Gandolfo racconta il dibattito sul filmmaking al Resfest Roma Ciao, Max (Se venivate avreste scroccato un caffè da Diego Viezzoli, eravamo una decina di registi, TD, postproduttori e giornalisti. Ha offerto a tutti! )
|
|
|
#10 |
|
Gold Member
|
massi.... sono contento che sia andato tutto bene!! ^_^
mi dispiace....solo.....di....ehm....non esserci statooo!!!! buaahh!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|