|
|
|
|
#1 |
|
Junior
|
Region Render [Error]
Ciao a tutti
Ho importato un oggetto creato precedentemente in una scena nuova. Quando provo ad usare il region render, Houdini sembra bloccarsi e dopo qualche secondo, non facendo nulla, mi da questo messaggio di errore in CONSOLE IMG_TileWrite::socketWrite: No error mantra: Error writing data to image device IMG_TileWrite::socketWrite: No such file or directory mantra: Error writing data to image device Come posso fare ? grazie Ultima modifica di AnimatorSoul : 06-02-2010 alle ore 12.43.08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gold Member
|
ma te lo fa solo con l'oggetto importato o con qualsiasi tentativo di region render?
|
|
|
#3 |
|
Junior
|
con qualsiasi tentativo di region render...
anche con un oggetto appeno creato ... anche un box |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Gold Member
|
a me sembra un problema di scheda video ... ma potrei sbagliarmi .. magari di drivers.
qualche info in piu'? ... OS .. sistema in uso. hai provato sul forum SideFx? se renderizzi con Mantra normalmente funziona?
|
|
|
#5 | |
|
Junior
|
Citazione:
Windows 7 come OS Ho formattato e installato gli ultimi driver circa 8 mesi fa, non penso possano essere i driver... guardo sul Sito Nvidia se è uscito qualcosa di nuovo. Sul forum si SideFx ho provato ma per ora nessuno mi ha dato retta... dopo 4 giorni. Se renderizzo con Mantra funziona... creo camera e nodo per Mantra e renderizzo.. Con il render Region non devo fare nulla se non fare una selezione nella viewport, giusto? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior
|
Ho provato a guardare un po' in giro ma non ho trovato soluzioni a questo tipo di problema e non saprei a cosa ricondurlo... ogni altro Sw grafico usato non mi ha mai dato problemi.. Bho spero in qualche vostro consiglio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior
|
Sum nemmeno tu sai come risolverlo?
non è che non posso lavorare senza region render ma è comodo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gold Member
|
Windows 7 64bit? .. hai scaricato Houdini per 64bit? ..
io continuo a pensare che sia un problema di librerie .. e di comunicazione tra loro .. se escludiamo la scheda video (che nella render region cmq e' parecchio coinvolta) allora mi sa che stanno a cozzare la testa una contro l'altra altre librerie. un problema simile e' stato riscontrato dagli utenti SideFx e puoi vedere che non sembra essere stato risolto .. http://www.sidefx.com/index.php?opti...6261fd1ce8ce7c purtroppo non so come aiutarti diversamente .. usa mplay per i renders.. che e' meglio .
|
|
|
#9 |
|
Junior
|
Grazie mille
![]() si ho scarito Houdini per 64 Bit. la discussione ( Link ) non l'avevo vista sul SideFX forum.. ecco perchè forse non mi avevano risposto.. Cmq Ok! Evviva Mplay |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|