|
|
|
|
#1 |
|
Junior
|
malaysia
ciao ragazzi,
mi è stato offerto un lavoro in malesia, abbastanza ben pagato, e pure con qualche benefit, vorrei saperei prima di dirmi entusiasta se qualcuno di voi sa qualcosa di quel posto, sia dal punto di vista professionale che "sociale" da quel che ho capito la società è poco sopra kuala lumpur, spero che qualcuno mi risponda, non so dove sbattere la testa ![]() grazieeee
|
|
|
#2 |
|
Silver Member
|
ciao e complimenti
io al momento mi trovo in india non è proprio la stessa cosa,ma ho conosciuto parecchia gente che ha studiato in malesia, quindi suppongo anche li siano messi bene, ti parlo dal punto di vista lavorativo, dal punto di vista sociale, non ne ho idea perche le situazioni cambiano da stato a stato persino qui, ma aspettati di tutto o meglio non aspettarti niente! per quel che mi riguarda lo studio è ottimo, professionale, e imparo molte cose, ma quando esco fuori ogni mattina è un pugno in faccia! ma non mi pento affatto di essere qui, tant'è che ho confermato x un altro anno! in boccalupo! x la cronaca come si chiama lo studio?e che vai a fare?
new website! - showreel2009 - youtube - character open source - ftp - wip 1 modellazione - wip 2 rigging Force could not control me now...I've got to reach Mount Zion!! Ultima modifica di mud : 05-02-2010 alle ore 03.36.20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
Bhe, moltissime persone vanno in vacanza in Malesia, qundi per un periodo puo' solo che andar bene, non io ma i miei genitori sono stati a Kuala Lumpur e me ne hanno parlato bene, certo culturalmente sara' un esperienza strana ma sicuramente bella.
Ti faccio una domanda privata, quando dici abbastanza bene pagato, quanto intendi? se non vuoi rispondere non fa nulla. Io accetterei, soprattutto se ti potrebbe piacere far surf, la ci sono degli spot fenomenali
|
|
|
#4 |
|
Junior
|
Ciao
ho lavorato in Malaysia per un mese e mezzo un paio di anni fa. Il clima non è dei migliori, caldo e umidissimo, ma ci si fa l'abitudine, e comunque negli uffici e nei taxi tengono il condizionatore a palla (difatti quando si entra negli uffici ci si mette la felpa!). Nelle grandi città l'inquinamento è un problema. Ci sono moltissimi cinesi ed indiani, un terzo della popolazione ciascuno. E' un paese musulmano, ma non sono fanatici, anzi piuttosto tolleranti. In generale ci si trova bene, sono dei gran lavoratori, anche se tecnicamente non sono molto preparati. La cucina è ottima, a Kuala Lumpur ci sono anche dei buoni ristoranti italiani. A mio parere è un'esperienza che si può fare tranquillamente, certo non per la vita. Olaf |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior
|
lo studio si chiama silver ant, da quello che ho visto lavorano molto per il giappone, mercato in cui non mi dispiacerebbe entrare
![]() per quanto riguarda notizie più concrete sull'offerta, preferisco tenerle per me al momento, anche per scaramanzia ![]() ulfoman tu hai avuto problemi con la lingua? o l'inglese è ben diffuso? non vorrei trovarmi costretto a fare spola tra ufficio e casa senza avere possibilità di mischiarmi con la popolazione ![]() ..e per il surf? dove si fa? non sarebbe male! io ho girato in skate e snowboard quando ero ggiovane, quello mi manca ![]() ..grazie per le risposte, mi siete davvero di aiuto
|
|
|
#6 |
|
Silver Member
|
dal sito sembra un ottimo studio
e capisco anche che la situazione del paese sembra messa meglio di dove sto io, quindi prendi con le pinze ciò che ti avevo detto prima! io cmq non ci penserei 2 secondi! alle brutte dopo i primi 6 mesi te ne torni, ma sicuramente dopo non vorrai piu andartene!inboccalupo!
|
|
|
#7 |
|
Banned
|
quasi quasi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Oggi al lavoro ho incontrato una coppia di malesiani, ed entrambi parlavano inglese (anche tra di loro) perfettamente..quindi non penso sia un problema! poi non so..
![]() Alle
"L'arte è il luogo della perfetta libertà" (Suares) "In arte soltanto l'ottimo è buono abbastanza" (Goethe) "Not everyone can be a great artist, But a great artist can come from anywhere!" (Ratatouille) |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
io ho tre colleghi malesiani e due di loro sono proprio di KL.
se hai qualche domanda fai in fretta perche' oggi vanno in ferie e tornano da mammina per 2 settimane
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior
|
haha mi interessa sapere come si vive lì più che altro, ogni aiuto è ben accetto
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|