|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
cortometraggio di diploma
ciao
ecco uno dei corti con cui mi son diplomato quest'anno: http://www.youtube.com/watch?v=Q0J5ugyhi2I c&C son benvenuti. 4602 edit: 3d in xsi, texturing in photoshop e compositing in afterfx blog del corto http://theartofpagedecriture.blogspot.com/ con inspiration sketches e altro Ultima modifica di 4602 : 07-04-2007 alle ore 21.17.58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ciao! Complimenti..il corto m'è piciuto molto!
Unica cosa che posso dire, proprio per far il puntiglioso ed il perfettino, forse il lipsync andava migliorato! In ogni caso ripeto e ribadisco che è proprio un bel lavoro! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Caro Pdiario
|
Complimenti a voi tre e al gruppo del Centro per il supporto.
Mi sembra un lavoro ben curato in tutti gli aspetti della produzione. Anche la pagina blog con gli sketches e' bella. Complimenti ancora e buona fortuna per i prossimi "voli". |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Anche a me è piaciuto molto ed ho notato la stessa cosa di Alle, ma giuto per volere trovare a tutti i costi qualcosa che non vada.
Bella la regia, lo schema colori usato e la composizione che dà quell'aspetto un pò da sogno... Complimenti sinceri
A man who is contented with what he has done will never become famous for what he will do! "L’emozione dell’infanzia, come per quasi tutte le cose, la si possiede appieno quando è definitivamente perduta e diventa una vera esperienza quando si finisce per cominciare a immaginarsela.” http://www.youtube.com/watch?v=VOQUmiBT2r8 http://centurionit.cgsociety.org/gallery/ |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Complimenti anche da me!
Molto "francese", delicato e curato. Bella ricerca stilistica nei colori e nel design. Ben risolta anche l'integrazione del 2D ... Proprio bravi! steX
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ciao!
urca! son a dir poco lusigatissimo! grazie! sul lipsync lascierei parlare a coloro che hanno animato, e spero di riuscir a coinvolgerli qui, per adesso son io l'unico che gira su forum e queste robe qua. (senza voler far il discorso di "ho appena vinto l'oscar") approfitto per ringraziare un paio di persone del forum, nonchè tutti voi per la disponilità: ade del forum che ci ha guidato nel compositing. agbarrows che aiutò fabio con toonz e le loro robe 2d . SherkTD che era venuto a scuola l'anno prima quando lavoravamo su un altro corto, e per le presentazioni al virtuality (sempre disponibilissimo), da emtrambre cose ho appreso ottimi spunti. e lempriz (dan) che mi ha aiutato su xsimilano parecchie volte e mi ha cacciato fuori da guai più di una volta.grazie ancora! 4602 ps. ve l'ho detto che tutti e tre cerchiamo lavoro?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Gold Member
|
Complimenti ragazzi, spero che l'istituto faccia girare il corto anche fuori dall'italia perche' merita davvero.
Andrea |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gold Member
|
bravi bravi... complimenti!
Panda
Panda! Kopanda! And now with Blog inside!!! Riti di passaggio! Ed ora il Panda ci ha pure il Pandino... ![]() Non sò più che cosa pensare, questa storia non mi ha lasciato ne pensieri e ne scorregge! She showed me a picture of her kid, said during the day she's an art student She dances six nights a week for slobs and idiots like this, of course, present company excluded... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
spacca, bravi
|
|
|
|
#10 |
|
Gold Member
|
Bravi ragazzi!
il corto mi è piaciuto parecchio, bella la storiella, molto buona l'integrazione 2d - 3d , l'uccellino lo preferisco a tutto il resto. fatelo girare perchè merita! -Monte |
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|