|
|
|
|
#451 | |
|
Gold Member
|
Citazione:
attualmente mi sto "costrunendo" un reel e ho un po robe aperte che sto modellando.. effettivamente una creatura del genere ci starebbe tutta in un reel di modellazione, specialmente Z-ata ^_^ tnx del feedback caro cmq.. kome direbbe un mio caro amico di barletta... "mo vediamo..." ![]() frk
Francesco Lupo -- http://frankinolupo.blogspot.it/ -- "Information is not knowledge Knowledge is not wisdom Wisdom is not truth Truth is not beauty Beauty is not love Love is not music MUSIC IS THE BEST" -- Frank Zappa, from Joe's Garage |
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Member
|
Dopo la seconda volta che uso la bamboo ho sfornato questo, c'è molto da lavorare, ma mi farebbe piacere avere dei vostri consigli per migliorare
Fede
"It is better to remain silent and appear the fool, than open your mouth and remove all doubt" __________________________________________________ ____________________ brogh: asteniamoci a dare consigli su un inglese corretto ..... se non si sa di che si parla . I've maded a nice trip...... a ravè ... essù Ravèz: anche tu però... to make a nice trip? forse have a nice trip
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Gold Member
|
Tomba n°1
![]() Andare tutti i giorni al lavoro, passando davanti al cimitero monumentale di Staglieno è una goduria visiva. Sei li fermo in mezzo al traffico e ti perdi scoprendo cappelle sepolte in mezzo ai cipressi... e pensi... come sarà la mia tomba? ed ho iniziato a pensare... Non spaventatevi se vedrete qualche tomba da queste parti, si fa per scherzare! ![]() Fu Panda Caro Estinto ![]() p.s. vai fede, prendi confidenza col "mezzo".. ma subito dopo, prima di disegnare cerca i volumi del cosa vuoi disegnare.
Panda! Kopanda! And now with Blog inside!!! Riti di passaggio! Ed ora il Panda ci ha pure il Pandino... ![]() Non sò più che cosa pensare, questa storia non mi ha lasciato ne pensieri e ne scorregge! |
|
|
|
|
|
#454 |
|
Gold Member
|
uhm....
facciamo cosi, bellino lo sketch, ma io mi gratto nn te la prendere ![]() frk
Francesco Lupo -- http://frankinolupo.blogspot.it/ -- "Information is not knowledge Knowledge is not wisdom Wisdom is not truth Truth is not beauty Beauty is not love Love is not music MUSIC IS THE BEST" -- Frank Zappa, from Joe's Garage |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Rg Editor
|
caxxo...
...è piu' fumato ora che lavora da noi, di prima... aMMETTETELO !
|
|
|
#456 |
|
Gold Member
|
bello panda
![]() tutti molto belli complimenti!! |
|
|
|
|
|
#457 |
|
Member
|
bellissimo Rob !
la serie tombe è geniale effettivamente in SBS avete l'aria buona .... ma veramente ! Yo |
|
|
|
|
|
#458 |
|
Member
|
@ Panda: 1) "...prima di disegnare cerca i volumi del cosa vuoi disegnare"
...ehm...??? ![]() 2) Il fatto che hai chiamato il tuo schizzo Tomba n°1 vuol dire che ne hai fatte altre...? ![]() 3) Mi fai paura ![]() Fede
"It is better to remain silent and appear the fool, than open your mouth and remove all doubt" __________________________________________________ ____________________ brogh: asteniamoci a dare consigli su un inglese corretto ..... se non si sa di che si parla . I've maded a nice trip...... a ravè ... essù Ravèz: anche tu però... to make a nice trip? forse have a nice trip
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Junior
|
Ottimo Skisso Panda... in effetti però nominando Staglieno mi provochi uno strano gesto scaramantico... Forza Zena!
|
|
|
|
|
|
#460 |
|
Rg Editor
|
ahahah
disegna la mia di tomba....la voglio.....la voglio, da animatore!! ma anche da bevitore di caffe'....e da rompiball!! rossa e blu.... vistosa.... bella... chic..
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|