|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Illustration-bin
Ciao ragazzi apro questa nuova discussione per fare un tentativo che ho visto in molti altri forum che si occupano di 3d e 2d.
Creare un contenitore dove si postano illustrazioni, disegni, schizzacci, senza pretese, anzi è un must postare schizzi che si fanno durante le pause di rendering. Inizio io con della roba fatta anni fa che mi sono ritrovato in un backup dati del pc dove lavoravo prima. spero di vedere molti disegni qui....anche perche queste sono le discussioni che amo visitare di + nei forum di illustrazioni. Ciao. ![]()
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Gold Member
|
complimenti!! per gli schizzi milk
mi piace molto il secondo, mi mette un pò di tristezza. Bellissima idea!!! ti seguo subito posto il mio primo disegno fatto con la tavoletta anche perchè per il momento non sto disegnando molto.. (anche se ho un ritratto schizzato di una persona.. che posterò a breve :P) ![]() spero che questa discussione mi induca a riprendermi, ed avvicinare anche gli altri, per vedere i vari tipi di stile. ![]() ciao andrea Ultima modifica di randolpho : 27-03-2007 alle ore 04.22.10 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Gold Member
|
prof...
schizzo durante la lezione.. 4 anni fa se ricordo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho visto 300!!!
![]()
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Gold Member
|
Bella idea! E begli schizzi
Valentina R. Colamartino www.ladypurple.it http://ladypurple.cgsociety.org/gallery/ 'La pittura non è fatta per decorare gli appartamenti. È uno strumento di guerra offensiva e difensiva contro il nemico.' Pablo Picasso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Silver Member
|
Bella idea Milk-..-Man,posto pure io qualche scarabocchio
![]()
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Banned
|
Ragazzi andate a fare la kakka va'....
Meno male che erano skizzi . . . COMPLIMENTISSIMI ...siete proprio bravi ! ! ! PS: io a 31 anni sonati disegno ancora come in prima elementare... classica casetta con quattro linee, alberello di fianco, sole e nuvola....ah e anche il cielo (disegnato con una strisciata azzurra..) Se trovo qualcosa in cantina lo posto Complimenti ancora davvero....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Fighissimi, ragà bella storia sono contento che vi gusta l'dea , mi sono un po scocciato ad andare su i forum di illustrazione francesi per cercare roba interessante , penso che di gente che ha da dire qualcosa in questo forum ce ne sia abbastanza quindi buttate un po di segnacci e colore dentro questa discussione.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Pisellino sentiti libero vanno bene anche gli omini con 4 linee.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Gold Member
|
|
|