|
|
|
|
#81 |
|
Silver Member
|
...
|
|
|
#82 |
|
Gold Member
|
Boh io non ci capisco nulla di 'ste cose, cmq i primi due pm da parte di due 'utenti' diversi sono arrivati al mio stesso gruppo di persone, poi le persone del gruppo son cominciate a cambiare, all'inizio erano le stesse, ma non so se sono cose irrilevanti al fine di risolvere la questione
Valentina R. Colamartino www.ladypurple.it http://ladypurple.cgsociety.org/gallery/ 'La pittura non è fatta per decorare gli appartamenti. È uno strumento di guerra offensiva e difensiva contro il nemico.' Pablo Picasso |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Junior Member
|
Nemmeno io ne capisco quanto basta di queste cose... le mie parole valevano giusto i 2 cent... ad ogni modo il fatto cha il gruppo iniziale era lo stesso potrebbe significare effettivamente indicare qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Banned
|
E continuano inesorabili !!! pm e spam ...
Ho notato una cosa, i gruppi a cui arrivano i pm non sono nient'altro che le persone connesse in quel momento su RG, ero online quando mi e' arrivato un pm da BilleeJean (annamo bene), e ho guardato i destinatari che guarda caso coincidevano con quelli online in quel momento... Cmq che pizza... |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
|
non so se questo è il posto giusto ma se tento di collegarmi alla discussione "Illustration bin" mi si apre una finestra di login che mi chiede di loggarmi a qualcosa tipo "milkman.tv"....mah...
|
|
|
#86 | |
|
Silver Member
|
Citazione:
Comunque a me son 2 settimane e passa che gli spam non arrivano più,prima me ne trovano 1 ogni due giorni. |
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazioe | |
|
|